Top Ad 728x90

Sunday, November 30, 2008

La Scienza ammette che la teoria dell'evoluzione è sbagliata

Gli Scienziati alla convention WIATOSLTA svoltasi a Denver, Colorado USA, sono concordi nell'affermare che la teoria dell'evoluzione è sbagliata.

Alla conferenza WIATOSLTA, organizzata dalla Chiesa di "Noi Siamo Giusti" (COWAR), è stata presentata una dettagliata relazione dei fatti (non una teoria) a sostegno del Disegno Intelligente. Mentre la Scienza convenzionale offre solo motivazioni a sostegno e supporto della Teoria dell'Evoluzione, durante la conferenza, si dice, sono state presentate evidenze conclusive che qualcuno lassù creò il mondo.

A sostegno delle proprie convinzioni gli Scienziati si sono chiesti: come fa la Scienza tradizionale a spiegare i seguenti fatti?:

Difetti di nascita, Aids, Cancro, Odio, Guerra, Terremoti etc.....

Puo' la Scienza dimostrare che questi ultimi sono solo atti casuali della natura? Siccome non se ne comprende la vera origine, gli Scienziati del COWAR suppongono che si tratti di un atto d'amore di un DIO premuroso.

Paleontologi partecipanti alla conferenza hanno ricordato che Satana ha disseminato la Terra di fossili per confondere la mente umana, di modo che la verità  non possa essere estrapolata da tali registri, e che questo conferma che la Terra ha solo 4000 anni.

Il DNA tacciato di essere Devil's Nasty alternative......

Per fortuna si tratta di SATIRA.....leggi qui!

0 comments:

Post a Comment

Top Ad 728x90